Gioco di ruolo d'azione fantasy con elementi MMO
Seguendo l'estetica contrassegnata da videogiochi mitici come Baldur's Gate o Diablo, questo gioco di ruolo d'azione ci immerge in un mondo fantastico pieno di pericoli, mostri, segrete ed eroi. La nostra missione sarà diventare uno di quegli eroi e salvare la terra di Narr dalle fauci di Arcand, il drago corrotto.
Divertiti con un gioco di ruolo d'azione illimitato con ampia velocità, grandi abilità e una grafica sofisticata e ben resa.
Scegli il tuo eroe e unisciti alla battaglia
Shadowblood è un magnifico ARPG con un curato ambiente grafico tridimensionale in cui dovremo percorrere un sacco di segrete attraverso vari scenari in partite brevi. Prima di iniziare dobbiamo scegliere una classe di personaggio, potendo scegliere tra assassino, berserker, mago, guardiano ed esploratore. Inoltre, quasi tutti hanno la propria versione maschile e femminile.
Le meccaniche di gioco sono molto semplici, dal momento che dobbiamo solo spostare il nostro personaggio per lo scenario con il joystick virtuale e premere i diversi pulsanti di azione e attacco man mano che si attivano per combattere contro nemici e boss. E nemmeno questo, dato che potremo usare la modalità automatica e goderci i colpi e gli effetti senza dover toccare nulla.
Trama interessante all'interno di un vasto mondo.
Questo titolo include un sacco di missioni e segrete, migliaia di pezzi di equipaggiamento, sfide, raid di squadra e una modalità multigiocatore in cui possiamo dimostrare le nostre abilità di combattimento in battaglie PvP. Inoltre, a livello visivo è meraviglioso e il funzionamento veloce del gioco gli conferisce un tocco dinamico molto attraente che aggancia fin dal primo minuto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo